sabato 21 novembre 2015

TORNARE A CASA





Come sarà tornare a casa?
Sono passati 8 giorni dal ricovero e qua stiamo bene.
Mi sento protetta, lo sento protetto, al sicuro.
C'è una routine quotidiana, niente sorprese, tutto pianificato:
- 6.00 prelievo a letto;
- 8.00 colazione;
- 10.00 visita;
- 12.30 pranzo;
- 16.00 merenda;
- 18.30 cena.
Siamo circondati da belle persone, sempre sorridenti, gentili che lo curano.
A casa saremo in grado di occuparci adeguatamente di lui?
Leggo il manuale delle norme da seguire, norme di comportamento, norme igieniche,norme alimentari...., mascherine...
E se sbaglio?
Non nascondo un po' di ansia.

Io che faccio la marmellata, la passata, io che prediligo i prodotti freschi, i formaggi nostrani, il miele nostrano, io che ho sempre detto aimiei figli che tutto cio' che è industriale non è sano mi ritrovo a dover alimentare mio figlio con prodotti solo conservati per evitare rischi di infezioni batteriche ecc....
Ma tutto questo che senso ha?





Nessun commento:

Posta un commento