martedì 25 agosto 2015

I MIEI FIORI!!




Sono pienamente soddisfatta delle mie surfinie!
Hanno riempito bene i balconi cadendo a cascata e pensare che quando le avevo invasate erano esili esili! Annaffiature giornaliere sono state fondamentali e quando me ne dimenticavo le campanelle me lo ricordavano chiuse per metà il giorno dopo!
Avevo conservato i semi dei girasoli l'anno scorso ma solo due piante sono cresciute: mi sa che gli uccelli si erano mangiati già tutti i semini!
La lavanda ormai è sfiorita e come tutti gli anni mi è piaciuta così tanto che non ho reciso neanche un rametto!!
L'albero di melograno dopo una abbondante fioritura è pieno di frutti chissà se matureranno e diventeranno belli rossi! 
E poi non si vede ma in giardino c'è un nocciolo carichissimo di nocciole belle grosse!! 

Nessun commento:

Posta un commento