sabato 17 gennaio 2015

SCIARE


Neve poca quest'anno ma non rinunciamo a sciare noi che abitiamo a due passi dalle piste!
E mi chiedo: ma cosa faranno durante le vacanze tutte le persone che vivono in montagna e non vanno a sciare?
Trasmettiamo la nostra passione per lo sci ai bambini, è il nostro stile di vita invernale, certo è stancante riuscire a far quadrare tutti gli orari degli allenamenti di uno e dell'altro, svegliarsi presto, recuperare uno di e l'altro di là .....
Però non c'è prezzo quando li vedi felici e contenti in mezzo agli  amici a divertirsi all'aria aperta!!
Spero che si ricorderanno e apprezzeranno tutti i sacrifici che facciamo per loro!
Io mi ricordo ancora benissimo e con grande affetto quando mia mamma, che non sapeva sciare, accompagnava mio fratello e me, piccoli,  a Mera per prendere delle lezioni di sci, con la gonna (non ha mai amato i pantaloni), sprofondando nella neve e aspettandoci al freddo!
Ti voglio bene mamma!!

Nessun commento:

Posta un commento