martedì 26 novembre 2013

MERCATINI DI NATALE





Sono stati bellissimi i mercatini di Natale "Profumi di Natale" a Scopetta, purtroppo non ho scattato personalmente altre foto perchè sono rimasta sempre alla mia postazione!
Sono molto molto soddisfatta, per come sia andata, è stato divertente e ringrazio tutti per i bei complimenti!

Ho cercato di coinvolgere i miei bimbi in questo progetto ad esempio nella realizzazione della mia pecora usata come simbolo della mia piccola "linea", questo perchè non capivano per chi erano tutte quelle cuffie e fasce!!!!

E' stato bello incontrare amici che non vedevo dai tempi dell'università e conoscere nuove amiche!

Finalmente è ritornatala connessione internet che mi ha impedito di pubblicare i post dai primi di novembre, prometto che vi terrò aggiornate!!

Nessun commento:

Posta un commento