martedì 9 aprile 2013

BISCOTTI




Oggi è martedì, giorno bellissimo perchè non lavoro e posso dedicarmi al mio piccolo A.

Accompagno M.e M. alla scuola elementare e materna e poi ritorno dal mio patatino tutto gomma.

Oggi è martedì e mi è concesso spupazzarlo, sbaciucchiarlo, abbracciarlo e coccolarlo tutto il tempo che voglio, liberamente e appassionatamente senza temere di essere vista da M. e M..
Sapete, non so per le altre mamme, ma per me è stato difficile accettare di non riuscire a dedicare tempo e coccole a tutti e tre i miei bimbi  come era quando esisteva solo M. Il tempo si divide per tre o meglio il tempo è per tutti e tre.
Raramente riesco a trascorrere del  tempo con un solo dei bimbi, martedì è uno di questi rari momenti.......





1 commento:

  1. Come ti capisco!! S. non è MAI stata sola (se non per i primi 11 mesi...di cui non ha ricordo), perchè anche quando C. era solo in pancia i miei pensieri eran già divisi per due. Ed ora è praticamente impossibile avere tempo da dedicare singolarmente..già è una lotta "avere tempo".
    Un bacio e complimenti per il blog.

    Simo

    RispondiElimina